Realizzazioni

CLERICI ARREDAMENTI

LE NOSTRE REALIZZAZIONI

Progetto accurato,prodotto italiano che rispetta l’ambiente e realizzazione chiavi in mano

CLERICI ARREDAMENTI

GALLERIA REALIZZAZIONI

Cucina Oleggio

La cucina in oggetto è stata realizzata ad una simpaticissima famiglia di Oleggio.

Dopo studi metilosi e attenti effettuati in collaborazione con i clienti ecco il risultato : una cucina elegante, pratica e funzionale.

Il piano di lavoro è in Hanex bianco, materiale impermeabile, modellabile, saldato in un unico monolite,composto da minerali di roccia e metilmetacrilato.
La cucina si chiama SINUOSA presenta ante squadrate, maniglie con presa a gola, cassa con volumetria a zoccolo basso, che ne aumenta la capienza .
Le curve sono valorizzate anche dal piano induzione a fagiolo e da una cappa ionizzante.

Cucina Borgomanero

La cucina in questione è la terza di un cliente particolarmente affezionato. Si tratta di un’ampia composizione situata in taverna, pensata per un ambiente giovane utilizzato dai proprietari e dai numerosi ospiti.

Linee pulite ed essenziali che rendono l’ambiente pratico senza rinunciare al comfort.
Protagonista della scena è sicuramente la grande isola centrale, attrazzata con fuochi a gas in cristallo nero ed un ampia vasca lavello inox. Interessante la presenza della fascia centrale ad uso scolapiatti dove è stato previsto lo scarico acqua a centro stanza prima dell’istallazione.

Sulla parete posteriore le sette colonne in nicchia “ospitano” frigorifero, forno a vapore, microonde ed un doppio cestello estraibile, creando una dispensa parecchio capiente.

Zona giorno Fontaneto D’Agogna

La splendida casa in questione è la cornice migliore che un tavolo di design come lo Skorpio Round di Cattelan possa meritare.

La scelta della forma circolare crea una zona soggiorno di grande convivialità che si inserisce perfettamente nella punta della villa, tra le due grandi vetrate.
Il grande lampadario in cristallo illumina e valorizza il piano in rovere termocotto del tavolo e la pelle delle poltroncine.

A completamento della zona giorno è stata proposta un’isola che si potesse coniugare con la preesistente cucina, come da richiesta specifica del cliente.

Dettaglio curioso è la sedie verde acido a capo tavola, abbinata al divano due posti nella zona salotto dello stesso grande “open space”.

Bagno Cavaglio D’Agogna

Abbiamo seguito la realizzazione di questo bagno a 360 gradi, coordinando i lavori di muratura, impiantistica, finitura ed infine curando l’arredamento.

Un intervento articolato che ha previsto l’istallazione di un box doccia con bagno turco, un doppio lavabo ed una zona lavanderia divisa dal bagno padronale da una porta scrigno in cristallo fumé.

Il gres porcellanato con effetto tramato dai colori della terra si abbina al laccato lucido di mobili e mensole vetro, trasmettendo una piacevole sensazione di relax.

L’illuminazione ad incasso a luce calda (anch’essa curata da noi) contribuisce a rendere armoniosa l’intera composizione.

Rifacimento cucina

Dalle piastrelle alla resina.

I nostri progettisti hanno optato per le tonalità calde, proponendo una cucina dalle linee pulite e moderne.

Il nostro decoratore ha realizzato le pareti in resina: facile da pulire e dal design attuale.